TESSA THOMPSON: «NON ESISTE UN SOLO MODO DI DIVENTARE DONNA»

L'attrice racconta il suo personaggio nel film di Steven Caple Jr. Creed II.

Sonia Serafini, mercoledì 20 febbraio 2019 - Incontri

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tessa Thompson (Tessa Lynne Thompson) (42 anni) 3 ottobre 1983, Los Angeles (California - USA) - Bilancia. Interpreta Bianca nel film di Steven Caple Jr. Creed II.

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.

Tessa Thompson racconta il personaggio di Bianca nel film di Steven Caple Jr. Creed II (guarda la video recensione).

ALTRE NEWS CORRELATE
INCONTRI
Paola Casella - giovedì 4 dicembre 2025
Il regista racconta il terzo episodio della saga, Avatar - Fuoco e cenere, e i suoi temi che affondano nell'attualità. Dal 17 dicembre al cinema. Vai all'intervista »
INCONTRI
Rossella Farinotti - giovedì 4 dicembre 2025
Il regista di Creature dal profondo racconta la genesi del film. Disponibile su MYmovies ONE dal 4 al 7 dicembre, in occasione della presentazione del film al Noir in Festival. Vai all'intervista » | GUARDA IL FILM »
INCONTRI
Paola Casella - martedì 2 dicembre 2025
Come Jay Kelly il regista si interroga su una possibile vita alternativa che potrebbe aver vissuto. Jay Kelly, dal 5 dicembre su Netflix. Vai all'intervista »