In anteprima su MYmovies.it i 6 minuti del film in cui la giudice interpretata da Emma Thompson é chiamata a pronunciarsi per la prima volta sul caso che le cambierà la vita. Dal 18 ottobre al cinema.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Mentre il suo matrimonio con Jack vacilla, l'eminente giudice dell'Alta Corte britannica Fiona Maye è chiamata a prendere una decisione cruciale nell'esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam, un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? In deroga all'ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell'incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.
In attesa dell'uscita al cinema di giovedì 18 ottobre, MYmovies.it presenta in anteprima 6 minuti di The Children Act - Il verdetto, il segmento in cui il giudice Maye prende la prima importante decisione sul caso che la vedrà coinvolta come donna, oltre che come professionista. Nel cast, diretti da Richard Eyre, troviamo tra gli altri Emma Thompson (Fiona Maye), Stanley Tucci (Jack) e Fionn Whitehead (Adam). La sceneggiatura è di Ian McEwan (autore del romanzo da cui il film è tratto), la fotografia è di Andrew Dunn.