HEREDITARY, HORROR CONTEMPORANEO DAL TAGLIO PSICOLOGICO

Dopo la morte di un'anziana donna, sembra che un'oscura eredità sia stata lasciata alla sua famiglia. Dal 19 luglio al cinema.

Francesca Ferri, mercoledì 6 giugno 2018 - News
Gabriel Byrne (Gabriel James Byrne) (75 anni) 12 maggio 1950, Dublino (Irlanda) - Toro. Interpreta Steve Graham nel film di Ari Aster Hereditary - Le radici del male.

L'eredità dei demoni di famiglia pesa su tutte le generazioni a venire. La famiglia Graham cerca di superare il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e misteriosa. Anche dopo la sua scomparsa, però, l'ombra della donna aleggia sulla famiglia, in particolare sulla nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino.

Prima o poi la famiglia dovrà fare i conti con i segreti, che si scoprono sempre più terrificanti, sulle loro origini.
Francesca Ferri

La pacifica esistenza della famiglia viene così squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno oscuro per sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Secondo al box office di ieri grazie a un evento con le scuole, il doc Premio Oscar torna in sala con un aggiornamento di Basel Adra sulla situazione attuale in Cisgiordania. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Il racconto intimo diretto dal regista Francesco Fei su un capitolo cruciale nella vita dell'icona del rock italiano Piero Pelù. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 27 ottobre 2025
Liane, 19 anni, vive nel sud della Francia. Consumata da aspirazioni di bellezza e celebrità, fa audizioni per un reality show chiamato «Miracle Island». Vai all'articolo »