A CASA TUTTI BENE, LA VIDEO RECENSIONE

'Dicono che la famiglia sia il nostro punto di partenza, poi di fuga... e alla fine diventi quello di ritorno.' Roberta Azzarone interpreta la recensione di Marzia Gandolfi.

lunedì 12 febbraio 2018 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Per l'occasione riuniscono su un'isola del Sud i figli e le loro famiglie, sull'orlo di una crisi di nervi. Il mare grosso e un temporale improvviso impediranno le partenze dei traghetti e costringeranno gli invitati a prolungare soggiorno, convivenza e agonia.
Frustrati, infelici e narcisisti, i personaggi di Gabriele Muccino restano fedeli a se stessi e a una trilogia ideale di baci presi e dati dentro un cinema ombelicale.

A casa tutti bene, a dispetto del titolo evidentemente ironico, è una commedia "che sta male". Stanno male i suoi personaggi, tutti alle prese coi conflitti dei capitoli precedenti, L'ultimo bacio e Baciami ancora.
MYmovies.it

'Dicono che la famiglia sia il nostro punto di partenza, poi di fuga... e alla fine diventi quello di ritorno.' A casa tutti bene sarà al cinema dal 14 febbraio. Roberta Azzarone interpreta la recensione di Marzia Gandolfi.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione