ANNABELLE 2, UN HORROR CHE CATTURA E NON MOLLA LA PRESA

Il seguito che riporta al centro dell'attenzione la malefica bambola. Disponibile da oggi su Infinity Premiere.

venerdì 19 gennaio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

I Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda. Attirata da misteriosi bigliettini, una notte Janice trova la porta della stanza non chiusa a chiave e ci entra. Dentro, una meravigliosa casa di bambole e poi, chiusa in un armadio, una strana bambola, quella che noi conosciamo come Annabelle.

Seguito di Annabelle, spin-off di L'evocazione - The conjuring, il film riporta al centro dell'attenzione la malefica bambola già protagonista del primo film della serie e con essa rinvigorisce un sottogenere - quello delle evil dolls - che vanta nella storia del cinema horror illustri precedenti.
Rudy Salvagnini

Annabelle 2: Creation è disponibile dal 19 al 25 gennaio sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »