KING ARTHUR, RITCHIE TRASFORMA ARTÙ NEL PIÙ TIPICO DEI SUOI PERSONAGGI

Un film ludico che rilegge e riscrive per il pubblico contemporaneo la cavalcata epica di Artù. Disponibile da oggi su Infinity Premiere.

venerdì 24 novembre 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Charlie Hunnam (Charles Matthew Hunnam) (37 anni) 10 aprile 1980, Newcastle-upon-Tyne (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta Il re Arthur nel film di Guy Ritchie King Arthur - Il potere della spada.

Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur. Sarà invece un tradimento a segnare le sorti del regno e a far sì che il giovane figlio del Re, salvato dal fiume come Mosé, cresca tra i vicoli e i bordelli di Londinum. L'usurpatore teme il prescelto capace di estrarre la spada dalla roccia e obbliga tutti gli uomini in età a fare il tentativo circondati da guardie pronti a catturarlo e farlo immediatamente giustiziare.

Un film ludico che offre svago e divertimento mentre rilegge e riscrive per il pubblico contemporaneo la cavalcata epica di Artù.
Marzia Gandolfi

Sembra impossibile resistere ai sortilegi dell'incantatrice Morgana, alla tentazione di Lancillotto, all'inquietudine di Artù, al richiamo di un ciclo narrativo antico che si rinnova col cavaliere-gangster di Guy Ritchie e con le straordinarie avventure dei cavalieri della Tavola Rotonda. Quelli che faranno l'impresa a colpi di spada e di cool.
King Arthur (guarda la video recensione) è disponibile dal 24 al 30 novembre sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
sabato 16 dicembre 2017
Una riflessione sulla natura del futuro distopico che sa essere spettacolare. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
martedì 12 dicembre 2017
Un film essenziale e rapidissimo con il tratto del fumetto e i tagli del cinema. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
giovedì 7 dicembre 2017
Il sequel che si concentra sul troll pasticcione e molto bugiardo Orm. Disponibile in streaming. Vai all'articolo