EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE, «COME UN PENSIERO CHE SA... DI FELICITÀ»

Nicola Nocella protagonista di una clip inedita. In programma al Festival di Locarno e dal 31 agosto al cinema.

giovedì 3 agosto 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nicola Nocella (44 anni) 14 giugno 1981, Terlizzi (Italia) - Gemelli. Interpreta Isidoro nel film di Andrea Magnani Easy - Un viaggio facile facile.

In attesa della presentazione del film al 70esimo Festival di Locarno, in programma martedì 8 agosto nella sezione Cineasti del Presente, e dell'uscita al cinema del 31 agosto, è ora online una clip del film Easy - Un viaggio facile facile di Andrea Magnani.

Easy - Un viaggio facile facile può contare sulla partecipazione di Nicola Nocella (nel ruolo di Isidoro), Barbara Bouchet (Delia, la madre di Isidoro) e Libero De Rienzo (Filo, il fratello di Isidoro).
MYmovies.it

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 9 dicembre 2025
Shih-Ching Tsou, dopo il lungo sodalizio con il premio Oscar Sean Baker firma un esordio potente e indimenticabile. Dal 22 dicembre al cinema. Vai alla clip »
VIDEO
venerdì 5 dicembre 2025
Damiano Michieletto firma la regia di un'opera tratta dal romanzo Premio Strega di Tiziano Scarpa. In anteprima dal 14 dicembre e dal 25 dicembre in sala. Vai alla clip »
VIDEO
giovedì 4 dicembre 2025
Il ritorno dell'attrice Premio Oscar al cinema francese a vent’anni da Una lunga domenica di passioni. Dall'11 dicembre al cinema. Vai alla clip »