COLLATERAL BEAUTY, UN INEDITO WILL SMITH NELLA VERSIONE CONTEMPORANEA DEL CANTO DI NATALE

Diretto da David Frankel, il film è ora disponibile su Infinity Première.

venerdì 23 giugno 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Howard è il manager di maggior successo di una grande azienda. Colpito dalla tragedia della morte della figlia di sei anni, non riesce a tornare a vivere. I suoi tre migliori amici e colleghi di lunga data vengono a sapere che ha scritto delle lettere, al Tempo, all'Amore e alla Morte, e assoldano tre teatranti perché impersonino queste entità astratte e dialoghino con Howard, scuotendolo e riportandolo alla consapevolezza che la sua vita non è finita.

Con Will Smith nei panni drammatici del padre incapace di somatizzare la perdita, Collateral Beauty è disponibile dal 23 al 29 giugno sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Première, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Accanto a lui, un cast stellare chiamato per far fronte ad un progetto ambizioso, affrontato con eleganza e coesione da Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña, Helen Mirren e Keira Knightley.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »