GUARDA L'INIZIO DI ON THE MILKY ROAD, IN ANTEPRIMA I PRIMI 15 MINUTI

Tra realismo e di visionarietà, Kusturica dirige Monica Bellucci in una delle più efficaci interpretazioni della sua carriera. Dall'11 maggio al cinema.

lunedì 8 maggio 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Monica Bellucci (59 anni) 30 settembre 1964, Città di Castello (Italia) - Bilancia. Interpreta La sposa nel film di Emir Kusturica On the Milky Road - Sulla Via Lattea.

Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando... fino a che l'arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.

On the Milky Road - Sulla via lattea è una favola moderna, ed è stato emozionante dirigerlo. Ho scoperto la bellezza, ma anche mondi profondamente umani.

Diretto da Emir Kusturica e presentato in Concorso alla 73. Mostra del Cinema di Venezia, On the Milky Road - Sulla via lattea - di cui presentiamo in anteprima i primi 15 minuti - sarà al cinema da giovedì 11 maggio. Protagonisti del film lo stesso Emir Kusturica insieme all'italiana Monica Bellucci.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
lunedì 8 aprile 2024
Su MYmovies i primi dieci minuti di un'opera che medita sul rapporto dell’uomo con la natura. Il 15, 16, 17 e 22 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »