QUEL BRAVO RAGAZZO, UN TRAILER ALTERNATIVO

Quando Herbert Ballerina diventa un vicino di casa che sembra Terminator. Da giovedì 17 novembre al cinema.

venerdì 18 novembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luigi Luciano (44 anni) 7 marzo 1980, Campobasso (Italia) - Pesci. Interpreta Leone nel film di Enrico Lando Quel bravo ragazzo.

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, interpreta Leone, un trentacinquenne ingenuo e romantico cresciuto nell'orfanotrofio di un paesino del sud e dedito all'attività di chierichetto che un giorno riceve in eredità dal padre morente tutti i suoi averi e la direzione delle sue attività.
MYmovies.it

Come Johnny Stecchino e Terapia e pallottole, Quel bravo ragazzo usa la mafia a scopo farsesco. Enrico Lando, già regista de I soliti idioti, fa giustamente leva sulla dolcezza naturale di Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, per fare di Leone un Candide contemporaneo la cui naivete smonta le cattive intenzioni e smantella le diffidenze di chiunque gli capita a tiro.
Al cinema da giovedì 17 novembre distribuito da Medusa.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 12 marzo 2024
Un caso unico: nessuna immagine è frutto di riprese o di tecniche di animazione tradizionali. Guarda ora »
VIDEO
venerdì 9 febbraio 2024
Una storia animata di amicizia raccontata con grazia e tenerezza. Dal 15 febbraio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
lunedì 29 gennaio 2024
James Marsh racconta la storia e gli aspetti meno noti dell'autore di "Aspettando Godot". Dal 1° febbraio al cinema. Guarda la clip »