IL MEDICO DI CAMPAGNA, IL TRAILER

François Cluzet protagonista della commedia francese di Natale. Al cinema dal 22 dicembre.

martedì 15 novembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tutti gli abitanti di un paesino di campagna possono contare su Jean-Pierre, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, sette giorni su sette. Malato a sua volta, Jean-Pierre assiste all'arrivo di Nathalie, che esercita la professione medica da poco tempo e ha lasciato l'ospedale dove lavorava per affiancarlo. Ma riuscirà ad adattarsi a questa nuova vita e a sostituire colui che si ritiene... insostituibile?

"Prima di dedicarmi al cinema, facevo il medico", ha dichiarato il regista Thomas Lilti. "Grazie alla mia professione ho avuto modo di fare delle sostituzioni in ambiente rurale. Quegli anni durante i quali, da giovane interno, sono stato chiamato a fare le veci di medici di grande esperienza che esercitavano in campagna, mi hanno molto aiutato a crescere. Una volta diventato regista, mi è naturalmente venuta voglia di trasformare tutto il materiale che avevo immagazzinato in precedenza in un film. Dal punto di vista di uno sceneggiatore, la figura del medico di campagna è in assoluto tra le più romanzesche".
Thomas Lilti, regista del film

Interpretato da François Cluzet (Quasi amici) e Marianne Denicourt, Il medico di campagna è diretto dal regista di Hippocrate Thomas Lilti e sarà al cinema dal 22 dicembre distribuito da BIM.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 23 aprile 2024
Regia di Paolo Zucca. Un film con Benedetta Porcaroli, Alessandro Gassmann, Andrea Pittorino, Lidia Vitale, Leonardo Capuano. Da giovedì 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 23 aprile 2024
Regia di Jean-Baptiste Durand. Un film con Anthony Bajon, Raphael Quenard, Galatéa Bellugi, Dominique Reymond, Bernard Blancan. Da giovedì 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 22 aprile 2024
Regia di Ishana Shyamalan. Un film con Dakota Fanning, Georgina Campbell, Olwen Fouere, Siobhan Hewlett, Alistair Brammer. Da giovedì 13 giugno al cinema. Guarda il trailer »