IL MEDICO DI CAMPAGNA, IL TRAILER

François Cluzet protagonista della commedia francese di Natale. Al cinema dal 22 dicembre.

martedì 15 novembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tutti gli abitanti di un paesino di campagna possono contare su Jean-Pierre, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, sette giorni su sette. Malato a sua volta, Jean-Pierre assiste all'arrivo di Nathalie, che esercita la professione medica da poco tempo e ha lasciato l'ospedale dove lavorava per affiancarlo. Ma riuscirà ad adattarsi a questa nuova vita e a sostituire colui che si ritiene... insostituibile?

"Prima di dedicarmi al cinema, facevo il medico", ha dichiarato il regista Thomas Lilti. "Grazie alla mia professione ho avuto modo di fare delle sostituzioni in ambiente rurale. Quegli anni durante i quali, da giovane interno, sono stato chiamato a fare le veci di medici di grande esperienza che esercitavano in campagna, mi hanno molto aiutato a crescere. Una volta diventato regista, mi è naturalmente venuta voglia di trasformare tutto il materiale che avevo immagazzinato in precedenza in un film. Dal punto di vista di uno sceneggiatore, la figura del medico di campagna è in assoluto tra le più romanzesche".
Thomas Lilti, regista del film

Interpretato da François Cluzet (Quasi amici) e Marianne Denicourt, Il medico di campagna è diretto dal regista di Hippocrate Thomas Lilti e sarà al cinema dal 22 dicembre distribuito da BIM.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 19 aprile 2024
Regia di Miguel Gomes. Un film con Jani Zhao, Gonçalo Waddington, João Pedro Vaz, Teresa Madruga, Lang Khê Tran. In concorso al Festival di Cannes e dal 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 19 aprile 2024
Regia di M. Night Shyamalan. Un film con Josh Hartnett, Hayley Mills, Karina Grzella. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 18 aprile 2024
Regia di Josh Cooley. Un film con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jon Hamm, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key. A settembre al cinema. Guarda il trailer »