MASSIMO BOLDI INTERPRETERÀ BERLUSCONI NEL PROSSIMO FILM DI SORRENTINO?

Secondo alcune indiscrezioni, l'attore è il protagonista di Loro che sarà girato nel 2017.

giovedì 15 settembre 2016 - News

Dopo aver presentato con successo la serie tv The Young Pope alla Mostra del Cinema di Venezia, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino ha annunciato il suo prossimo lungometraggio, Loro, che sarà dedicato alla figura di Silvio Berlusconi.

Sorrentino ha già diretto un film dedicato ad una figura politica importante del nostro paese, Il divo, interpretato da Toni Servillo nel 2008. Con Loro racconterà l'ascesa di Silvio Berlusconi. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2017.
MYmovies.it

Secondo alcune indiscrezioni, a vestire i panni del protagonista ci sarà Massimo Boldi, per la seconda volta in un ruolo drammatico al cinema (la prima fu in Festival di Pupi Avati).

EDIT: In serata è arrivata la smentita dell'entourage del regista Paolo Sorrentino: Loro è ancora in fase di scrittura e non è stato ancora definito il nome del protagonista del film.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Secondo al box office di ieri grazie a un evento con le scuole, il doc Premio Oscar torna in sala con un aggiornamento di Basel Adra sulla situazione attuale in Cisgiordania. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Il racconto intimo diretto dal regista Francesco Fei su un capitolo cruciale nella vita dell'icona del rock italiano Piero Pelù. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 27 ottobre 2025
Liane, 19 anni, vive nel sud della Francia. Consumata da aspirazioni di bellezza e celebrità, fa audizioni per un reality show chiamato «Miracle Island». Vai all'articolo »