INDIVISIBILI, EQUILIBRIO TRA ATTRAZIONE E REPULSIONE

Edoardo De Angelis racconta il suo "film sulla separazione e sul dolore che comporta". In concorso alle Giornate degli Autori e al cinema dal 29 settembre.

lunedì 5 settembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In foto Marianna e Angela Fontana, protagoniste di Indivisibili di Edoardo De Angelis.

Il regista napoletano Edoardo De Angelis - già autore di Mozzarella Stories e Perez. - ha presentato ieri alla 73. Mostra del Cinema di Venezia (Giornate degli Autori) il nuovo film Indivisibili, una storia di coraggio e sentimenti ambientata a Castelvolturno.

"Un film sulla separazione e sul dolore che questo comporta" - racconta De Angelis in questa intervista esclusiva.
MYmovies.it

Protagoniste del film sono infatti due gemelle siamesi - Viola e Dasy - che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere... Il loro sogno è la normalità.
Presentato ieri in concorso nelle Giornate degli Autori di Venezia 73., Indivisibili - di cui vediamo un'intervista esclusiva al regista - è interpretato dalle esordienti Angela e Marianna Fontana, ma anche da Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Tony Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo e Peppe Servillo, e sarà al cinema dal 29 settembre distribuito da Medusa.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 9 dicembre 2025
Shih-Ching Tsou, dopo il lungo sodalizio con il premio Oscar Sean Baker firma un esordio potente e indimenticabile. Dal 22 dicembre al cinema. Vai alla clip »
VIDEO
venerdì 5 dicembre 2025
Damiano Michieletto firma la regia di un'opera tratta dal romanzo Premio Strega di Tiziano Scarpa. In anteprima dal 14 dicembre e dal 25 dicembre in sala. Vai alla clip »
VIDEO
giovedì 4 dicembre 2025
Il ritorno dell'attrice Premio Oscar al cinema francese a vent’anni da Una lunga domenica di passioni. Dall'11 dicembre al cinema. Vai alla clip »