LE DUE VERITÀ, IL BACKSTAGE

Il thriller psicologico del giovane Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik e Maria Grazia Cucinotta.

martedì 14 giugno 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tornato dall'India dopo un viaggio d'affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo di Gabriele, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, il rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più.

Gabriele si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos'altro: casualmente scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter "vedere" oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro...
MYmovies.it

Giuseppe Alessio Nuzzo, regista di 26 anni, con una troupe di under 35 punta per la sua opera prima su un genere poco frequentato dal cinema italiano degli ultimi anni, il thriller psicologico. Ne Le due verità - di cui vediamo il backstage in esclusiva - realtà parallele, visioni, premonizioni sul futuro, si intrecciano alla storia di un trentenne intrappolato in una vita che vorrebbe diversa, interpretato da Francesco Montanari. Nel cast anche Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik, Fabrizio Nevola, e fra gli altri, in un cameo Maria Grazia Cucinotta.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 30 ottobre 2025
Manlio Castagna mostra la community, i valori e l’esperienza di un evento unico nel suo genere. Dal 10 al 12 novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Gli ultimi 20 anni del regista raccontati come un appassionante e ricco romanzo. Dal 3 al 5 novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Un ritratto intimo (ma anche collettivo) che offre uno sguardo a tutto campo sul mondo dello sci italiano. A novembre al cinema. Guarda la clip »