Advertisement
I Feel Pretty e i trailer più belli della settimana

Grazie al Super Bowl settimana ricca di nuovi trailer, da Solo a Skyscraper.
di Andrea Fornasiero

Amy Schumer (42 anni) 1 giugno 1981, New York City (New York - USA) - Gemelli. Interpreta Renee Bennett nel film di Abby Kohn, Marc Silverstein Come ti divento bella.

lunedì 12 febbraio 2018 - Trailer

Commedie, thriller metropolitani, super(anti)eroi, avventurieri spaziali, eroici veterani di guerra e drammi social-sentimentali: tutto questo tra i nostri sette magnifici trailer della settimana. Inoltre come bonus track la serie Tv più anni '90... dai tempi degli anni '90.

Trailer


7. BAD SAMARITAN
Il giovane valletto di un locale si fa un giro con la Mercedes di un ricco cliente e ne esplora la casa per compiere un furto, ma qui scopre una ragazza tenuta in ostaggio. Non riesce però a liberarla, inoltre il proprietario della vettura intuisce che il giovane ha scoperto il suo segreto... Nonostante sia stato girato a Portland, Bad Samaritan vanta un bel cast scozzese-irlandese con David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones), Robert Sheehan (Misfits) e Kerry Condon (Tre manifesti a Ebbing, Missouri (guarda la video recensione)).

GUARDA IL TRAILER

6. I FEEL PRETTY
Renee si trova inadeguata, troppo grassa, e vorrebbe tanto essere bella come Emily Ratajkowski. Durante una sessione di cyclette ha però un incredibile incidente alla testa e, quando si riprende, si vede bellissima anche se è esattamente come prima. Il suo nuovo atteggiamento sicuro di sé sconcerta le amiche, ma allo stesso tempo si rivela irresistibile. Amy Schumer porta al cinema le sue riflessioni sulla (auto)percezione del corpo femminile, già praticate con successo in Tv nella sua sketch comedy.

GUARDA IL TRAILER

5. VENOM
Il teaser trailer dell'atteso anti-eroe Marvel ha fatto discutere, perché il simbionte alieno al centro del film si vede solo in una breve scena, oltretutto sigillato in un apposito contenitore. Forse anche per questo il trailer riesce a proporre il film come un teso thriller d'azione, quasi fosse un capitolo delle avventure di Jason Bourne più che un film di supereroi. Diretto dal regista di Zombieland, ha per protagonista Tom Hardy, cui si aggiungono Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story), Michelle Williams e Woody Harrelson. Voci di corridoio parlano anche di un possibile cameo di Tom Holland, ossia Spider-Man.

GUARDA IL TRAILER

4. SKYSCRAPER
Un veterano che ha perso una gamba è responsabile della sicurezza di un grattacielo di Hong Kong, dove però scoppia un incendio che intrappola in cima alla torre la sua famiglia. Nel tentativo di salvarli dovrà anche dimostrare la sua innocenza e dipanare una cospirazione The Rock trova forse il suo Die Hard e soprattutto un film che pare perfetto per sbancare i due botteghini più grossi del mondo, quello cinese e quello americano. Nel cast anche Neve Campbell, Pablo Schreiber (American Gods) e la star asiatica Chin Han.

GUARDA IL TRAILER

3. OUTSIDE IN
Presentato al Toronto Film Festival e al SXSW di Austin, Outside In racconta di una donna che aiuta un ex galeotto, di cui era stata insegnante, a rifarsi una vita. La loro vicinanza rischia però di mettere in crisi la famiglia di lei. Diretto da Lynn Shelton, emersa nel filone mumblecore con Humpday - Un mercoledì da sballo, è un film indipendente scritto insieme a Jay Duplass (Transparent), che ne è anche protagonista. La sua insegnante ha il volto di Edie Falco (I Soprano, Nurse Jackie) e sua figlia è interpretata da Kaitlyn Dever, fattasi notare in Detroit (guarda la video recensione).

GUARDA IL TRAILER

2. SOLO
Il giorno dopo il teaser trasmesso durante il Super Bowl, è arrivato il trailer di uno dei film più attesi dell'anno, che gli autori definiscono tra le altre cose come la storia dell'amicizia tra Chewbacca e Han Solo. In realtà il wookie non si vede moltissimo nel trailer e quella più vicina al protagonista Alden Ehrenreich sembra essere Emilia Clarke, la Daenerys del Trono di Spade. Inoltre ci sono Donald Glover, Woody Harrelson, Thandie Newton, un droide che avrà la voce di Phoebe Waller-Bridge e si intravede anche l'antagonista Dryden Vos, le cui fattezze mascherate dovrebbero nascondere Paul Bettany.

GUARDA IL TRAILER

1. DEADPOOL 2
Ha invece snobbato il costoso Super Bowl l'iconoclasta sequel di Deadpool, che propone naturalmente un trailer fuori dal comune, interrotto da una parentesi con action figure e da frasi rivolte allo spettatore. Qui debutta il serissimo contraltare di Wade Wilson, il guerrigliero mutante Cable interpretato da Josh Brolin, inoltre si vede brevemente anche il personaggio di Zazie Beetz, Domino. Appare poi, tra le altre cose, un supergruppo imprecisato che potrebbe essere sia la futura X-Force, sia - più probabilmente - il team di mercenari Six Pack, tra cui troviamo anche l'attore Terry Crews.

GUARDA IL TRAILER

BONUS TRACK: Everything Sucks! Questo teen dramedy ambientato negli anni '90 sembra avere tutte le carte in regola per essere il nuovo successo nostalgico e intergenerazionale di Netflix. Le principali incognite sono nel cast, tutto da scoprire, e negli autori a loro volta alla prima prova sul formato seriale. Il trailer però è sicuramente vincente nel toccare le corde giuste del vintage.

GUARDA IL TRAILER

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati