Advertisement
Hereditary e i trailer più belli della settimana

Dal sentimentale Submergence di Wim Wenders a Unsane di Steven Soderbergh, interamente girato con l'iPhone.
di Andrea Fornasiero

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Toni Collette (Antonia Collette) (51 anni) 1 novembre 1972, Sydney (Australia) - Scorpione. Interpreta Annie Graham nel film di Ari Aster Hereditary - Le radici del male.

martedì 6 febbraio 2018 - Trailer

Storie d'amore impossibili e spaventose vicende ricche di tensione la fanno da padrone tra i nostri sette magnifici trailer, ma c'è spazio anche per il più buffo dei supereroi Marvel e per il ritorno alla fantascienza del figlio di David Bowie.

Trailer


7. SUBMERGENCE
Un militare scozzese, imprigionato da combattenti jihadisti in Africa, e una donna che si prepara a una difficile immersione nell'oceano, ricordano il loro incontro a Natale dell'anno prima. Il ritorno di Wim Wenders, dal romanzo omonimo di J.M. Ledgard, sforna un trailer che sciorina toni New Age come fosse un episodio di The OA, ma non mancano passaggi suggestivi. Protagonisti assoluti James McAvoy (Espiazione) e Alicia Vikander (Tomb Raider), ma avrà un ruolo anche Charlotte Rampling.

GUARDA IL TRAILER

6. DISOBEDIENCE
Una donna cerca di tornare alla comunità ebraica ortodossa da cui era stata cacciata, per amore verso un'amica di gioventù. Si riaccende la passione tra loro, nonostante l'altra donna si sia nel frattempo sposata. Prima sortita internazionale e in lingua inglese per il regista di Una donna fantastica (guarda la video recensione), Sebastián Lelio, che qui adatta "Disobbedienza" di Naomi Alderman (pubblicato in Italia da Nottetempo) con Rachel Weisz (The Lobster), Rachel McAdams (Doctor Strange) e Alessandro Nivola (American Hustle - L'apparenza inganna).

GUARDA IL TRAILER

5. MUTE
Nella Berlino di quarant'anni nel futuro, un barista muto cerca la sua ragazza scomparsa e il suo unico indizio lo porta verso due chirurghi americani. Coprodotto per Netflix tra Inghilterra e Germania, il nuovo film di Duncan Jones si propone come "seguito spirituale" di Moon e quindi come ritorno a una sci-fi filosofica. Realizzato dopo una lunghissima pre-produzione, si avvale di attori quali Alexander Skarsgård, visto in Big Little Lies (guarda la video recensione), Paul Rudd (Ant-Man), Justin Theroux (The Leftovers) e Florence Kasumba (Black Panther).

GUARDA IL TRAILER

4. ANT-MAN AND THE WASP
Il ritorno dell'eroe Marvel capace di miniaturizzarsi e ingrandirsi a volontà, questa volta affiancato dalla figlia del suo mentore, dotata di un costume più potente del suo. Confermati il regista Peyton Reed e i protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly (Lost) e Michael Douglas, cui si aggiungono la villain interpretata da Hannah John-Kamen (Ready Player One) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Il trailer è quasi un teaser per come inizia riciclando materiali dai film precedenti, ma quando arriva alle nuove scene diventa subito esilarante.

GUARDA IL TRAILER

3. NOVEMBER
Nel diciannovesimo secolo, in un villaggio estone popolato di creature soprannaturali, una giovane contadina si innamora di un ragazzo, che però sogna la figlia di un nobile. Entrambi cercano di usare poteri mitici per conquistare l'oggetto del loro amore. Dal romanzo di Andrus Kivirähk, Rainer Sarnet - che già aveva trasposto "L'idiota" di Dostoevskij - realizza un'opera surreale e spiazzante in un magnifico bianco e nero, premiato per la miglior fotografia allo scorso Festival di Tribeca.

GUARDA IL TRAILER

2. UNSANE
Una giovane subisce un ricovero forzato in un istituto di malattia mentale, dove continua a essere ossessionata dal proprio stalker. Ma è reale o frutto della sua immaginazione? Girato da Steven Soderbergh con la macchina fotografica dell'iPhone, è un'opera così indipendente che la produzione è stata resa nota solo al termine delle riprese. Protagonista assoluta Claire Foy, la regina Elisabetta II di The Crown, ma già nel trailer si riconosce anche Juno Temple (La ruota delle meraviglie) nella parte di una paziente dell'Istituto. Angosciante e sperimentale, è tra i titoli che, in caso di successo, potrebbe dare slancio a produzioni più indipendenti a Hollywood.

GUARDA IL TRAILER

1. HEREDITARY
Annie sospetta che, alla morte della madre, una presenza si sia impossessata di sua figlia Charlie. Infatti misteriose forze soprannaturali iniziano a manifestarsi e in particolare infestano la loro casa. Presentato al Sundance 2018, è scritto e diretto da Ari Aster, regista al suo primo lungometraggio, e ha ottenuto ottime recensioni. Nel cast Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff (il nerd nel nuovo Jumanji: Benvenuti nella giungla), Ann Dowd, tra le protagoniste di The Handmaid's Tale (guarda la video recensione) e l'esordiente Milly Shapiro. Il trailer, anche per l'inquietante uso del violino e di altri suoni e strumenti, è tra i più tesi di questo inizio 2018.

GUARDA IL TRAILER

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati