Advertisement
Ecco gli inediti di Infinity. guida ai film (in streaming) mai usciti al cinema

Ci sono Keanu Reeves, Robert De Niro, Nicole Kidman e tanti altri. Per tutti gli amanti del cinema, una lista di 10 film disponibili ora in streaming.

Knock Knock

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Keanu Reeves (Keanu Charles Reeves) (59 anni) 2 settembre 1964, Beirut (Libano) - Vergine. Interpreta Evan Webber nel film di Eli Roth Knock Knock.
lunedì 6 febbraio 2017 - News

Sapevate che Chris Evans oltre a salvare il mondo nei panni di Captain America ha diretto e intrepretato la commedia romantica Before we go? E che Alexis Bledel, celebre Rory in Una mamma per amica, ha sposato Katherine Heigl, la Izzie di Grey's Anatomy, sul set di Jenny's Wedding?

Tra i tanti nomi famosi presenti in questi titoli troviamo Robert De Niro, Philip Seymour Hoffman, Nicole Kidman, Keanu Reeves, Samuel L. Jackson, John Turturro, Channing Tatum, Ben Barnes, Eli Roth e molti altri ancora la cui performance vi sorprenderà.
MYmovies.it

Su Infinity, servizio streaming on demand con la più ricca library di cinema in Italia, sarà possibile vedere queste e altre diciannove pellicole inedite, film mai usciti nelle sale italiane dirette e interpretate da star del grande e piccolo schermo.


Brooke perde l'ultimo treno diretto a Boston, e dopo un inaspettato furto, si ritrova sola e senza soldi alla stazione Grand Central. Nick, uno sconosciuto e squattrinato musicista che si trova proprio lì, si offre di aiutarla. I due trascorrono tutta la notte assieme, tra chiacchiere, confessioni e nuove consapevolezze, fino al mattino, quando le loro vite avranno assunto una luce differente....


GUARDALO ORA SU INFINITY

Vaughn, è un padre disperato senza mezzi economici. Per far fronte ai costosi trattamenti medici di cui necessita la figlia, decide di progettare un furto nel casinò, nel quale lavora da molti anni e di cui "Il Papa" è il proprietario...


GUARDALO ORA SU INFINITY
 

Shawn MacArthur, in cerca di fortuna, è arrivato a New York da una cittadina di provincia, ma l'impatto con la metropoli è stato tutt'altro che positivo e per mantenersi vende merce contraffatta per le strade. Le sue sorti cambieranno grazie all'incontro con Harvey Boarden, esperto truffatore, che lo farà entrare nel mondo dei combattimenti clandestini.


GUARDALO ORA SU INFINITY

Jason e Julie, una coppia di amici che, superati i trent'anni, decidono di avere un figlio. Tuttavia osservano come la nascita di un bambino abbia cambiato e logorato i rapporti di altre coppie che conoscono. I due amici decidono così di mettere al mondo un bambino senza complicazioni sentimentali, liberi di frequentare altre persone.


GUARDALO ORA SU INFINITY

A God's Pocket, quartiere periferico di Philadelphia, Mickey deve organizzare il funerale per il suo figliastro Leon, e per trovare i soldi sarà costretto a vendere il camion nel quale trasporta carne, che vende all'ingrosso. La madre di Leon non crede che la morte di suo figlio sia stata un incidente e, nella ricerca della verità, incontrerà Richard, giornalista locale, alcolista e donnaiolo.


GUARDALO ORA SU INFINITY
 

Ryan è un cantante di strada che vive viaggiando per l'America. Un giorno, mentre si trova a Ogden, un piccolo centro nello Utah, incontra Jackie, una giovane donna, un tempo cantante di successo, che di recente si è trasferita a casa della madre con la figlia Lia perché ha deciso di separarsi dal marito. Per una serie di circostanze Ryan si trattiene a Ogden più del previsto e fra lui e Jackie nasce un forte legame che darà a entrambi la spinta di perseguire i loro obiettivi.


GUARDALO ORA SU INFINITY

Ferito e disilluso dalle missioni di guerra alle quali ha partecipato, il caporale Chris Merriman si ritrova a capo di un gruppo la cui missione è quella di rifornire un avamposto ai margini del territorio afgano controllato dai talebani. Mentre attraversa la provincia di Helman, il gruppo di Navy Seals di Merriman è chiamato a fornire supporto a una missione di importanza internazionale. Senza carri armati o supporti aerei, Merriman e i suoi uomini avranno bisogno di tutto il loro coraggio per portare a termine il compito.


GUARDALO ORA SU INFINITY
 

Evan Webber è un architetto felicemente sposato con Karen, un'artista di successo. La donna per il weekend della festa del papà, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l'indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Così cominceranno i problemi per Evan, che dovrà cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.


GUARDALO ORA SU INFINITY

Alex, una ladra, viene convinta dal suo ex compagno a fare un ultimo colpo: rubare dei diamanti. Tuttavia il vero bottino non sono le pietre preziose, ma una chiavetta usb nascosta tra esse. Da quel momento Alex è in pericolo di vita: un assassino vuole ucciderla e lei deve scoprire i segreti che l'hanno resa un bersaglio.


GUARDALO ORA SU INFINITY

La vita monotona di una famiglia in una cittadina dell'entroterra rurale viene scossa dopo che i loro due figli adolescenti scompaiono nel deserto, scatenando voci inquietanti sul loro passato.


GUARDALO ORA SU INFINITY

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati