Advertisement
Perditi nell'universo DC con Trovastreaming Card. Richiedi Gratis

Batman o Superman? Con l'uscita in digital di Suicide Squad accedi ai film dei tuoi supereroi preferiti. Attiva la card gratis e guardali subito

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
venerdì 25 novembre 2016 - TROVASTREAMING

E se domani Superman decidesse di rapire il Presidente degli Stati Uniti? È da questa domanda, serpeggiante nelle stanze dei più alti ufficiali del governo americano, che prende il via la storia di Suicide Squad, comic movie diretto da David Ayer, basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC e disponibile da sabato 26 novembre in streaming e download in HD.

Terrorizzati dalla minaccia "Superman", i vertici del governo americano accettano il folle piano di un agente dell'intelligence: costituire una squadra di metaumani, cioè umani con poteri, da tenere sotto il loro giogo e utilizzare per l'ordine interno ed estero.
MYmovies.it

L'uscita in Digital di Suicide Squad offre l'occasione di (ri)scoprire una selezione di esclusivi titoli tratti dai fumetti DC. Da Batman: The Killing Joke a Batman V Superman: Dawn of Justice, da L'uomo d'acciaio a Il cavaliere oscuro - Il ritorno, attiva gratis TROVASTREAMING CARD e ricevi in regalo € 4.99 per accedere subito al fantastico universo dei supereroi DC.


Batgirl e Batman riescono a interrogare un delinquente. Il caso è difficile e Batgirl/Barbara comincia a sentirsi coinvolta emotivamente, dato che uno dei boss della gang si invaghisce morbosamente di lei. Intanto il detective Bullock informa Batman di un omicidio di cui è accusato Joker che, nel frattempo, prende di mira il commissario Gordon: il suo obiettivo è fargli perdere il senno e per farlo, in un primo momento, spara a Barbara e la obbliga a stare sulla sedia a rotelle, poi lo guida in un tunnel degli orrori in un parco giochi e lo costringende a vedere le foto di sua figlia subito dopo l'assalto. Batman fa in tempo a salvarlo dalla pazzia e va ad affrontare Joker in prima persona.


ATTIVA GRATIS TROVASTREAMING CARD E GUARDALO SUBITO
 

Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo. Giocato sin dal titolo e dal trailer sull'archetipo milleriano dello scontro fisico tra i due supereroi, Batman v Superman tiene fede all'ordinamento tra i due, che non è tale solo in senso alfabetico.


ATTIVA GRATIS TROVASTREAMING CARD E GUARDALO SUBITO
 

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.


ATTIVA GRATIS TROVASTREAMING CARD E GUARDALO SUBITO
 

Otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Gotham è una città apparentemente pulita, ad eccezione della coscienza del commissario Gordon. Bruce Wayne vive ritirato, incapace di trovare un senso dopo la scomparsa di Rachel e il pensionamento di Batman. Glielo offre Bane, mercenario reso mostruoso da una maschera antidolorifica, che prima riduce la Wayne Enterprises in bancarotta e poi le soffia il segretissimo reattore nucleare convertendo il nucleo, pensato per produrre energia pulita, in un inarrestabile ordigno atomico. Mentre Bruce è rinchiuso in una prigione impossibile, con la schiena spezzata, Bane instaura a Gotham City una tirannia del proletariato che è un vero e proprio regime del terrore e affida il detonatore della bomba nelle mani di un cittadino misterioso.


ATTIVA GRATIS TROVASTREAMING CARD E GUARDALO SUBITO

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati