Tema di Jonathan Kaye con Vanessa Axente e Mathias Auridsen
ROMA, 26 LUG - Scattata a Norfolk nel Regno Unito
dal fotografo Karim Sadli, la campagna Autunno/Inverno del
marchio Cos si concentra sul concetto di 'New Nature', traendo
ispirazione dagli ecosistemi e dalla natura, per arrivare ad una
innovazione tecnologica e culturale. Concepita attraverso il
legame tra gli esseri umani e gli ecosistemi viventi che li
circondano, la campagna presenta un linguaggio nuovo. Jonathan
Kaye s'ispira a questi concetti per lo styling, con i modelli
Vanessa Axente e Mathias Auridsen. La direzione della collezione
di Cos è una ritrovata funzionalità combinata ad una decadenza
quotidiana. Ispirata dai colori intensi degli sfondi sui dipinti
da Lynette Yiadom Boakye, la pallette di questa stagione è
composta da un blu intenso, ocra, burgundy, verde foresta e navy
scuro. Per la donna le forme classiche vengono reinventate per
creare toni irregolari. Per l'uomo stile a base di un modulato
look a strati. La sartorialità classica crea una silhouette
morbida grazie alle trame della lana.
(ANSA)