Advertisement
Rosamund Pike al fianco di Tom Cruise?

News e anticipazioni dal mondo del cinema.
di Robert Bernocchi

In foto Rosamund Pike, in trattative per partecipare, al fianco di Tom Cruise, in One Shot.

giovedì 18 agosto 2011 - BIZ

Sta prendendo forma il cast di One Shot, adattamento diretto da Christopher McQuarrie del romanzo di Lee Child. La storia vede impegnato Jack Reacher, un ex poliziotto militare che viaggia lungo gli Stati Uniti con pochi oggetti fondamentali e un atteggiamento da eremita. Reacher deve affrontare il caso di un uomo accusato di aver fatto fuoco e ucciso cinque persone prima di essere catturato.
In un ruolo importante potrebbe esserci Rosamund Pike, attualmente in trattative per interpretare l'avvocato della difesa che assiste il sospettato e che si batte per portare in tribunale i veri colpevoli. A produrre la pellicola, Don Granger, David Ellison, Dana Goldberg, Gary Levinsohn, Paula Wagner e lo stesso Tom Cruise.

Per La Torre nera e The Lone Ranger c'è ancora speranza
Molti hanno dato per morto il progetto di adattare la saga di Stephen King La torre nera, dopo che la Universal aveva deciso di staccare la spina alla pre-produzione diretta da Ron Howard, che avrebbe dato vita a tre film e a due serie televisive. Ma il regista, assieme al socio della Imagine Entertainment Brian Grazer e allo sceneggiatore Akiva Goldsman, non hanno gettato la spugna.
Intanto, il protagonista Javier Bardem è rimasto collegato al progetto, che lo vedrebbe impegnato a incarnare il protagonista Eoland Deschain. Inoltre, come ha rivelato Brian Grazer, la volontà è quella di ottenere i finanziamenti da fonti esterne e poi trovare un accordo per distribuirlo grazie a una major. Infine, un mezzo di distribuzione 'televisivo' potrebbe essere quello di Netflix.
Situazione diversa per The Lone Ranger. Da quello che ha scoperto l'Hollywood Reporter, il regista Gore Verbinski ha una settimana di tempo per far scendere significativamente il budget, almeno a una cifra intorno ai 215-200 milioni di dollari, rispetto ai 250 previsti attualmente. Uno degli sforzi compiuti è stato il taglio del suo stipendio (assieme a quello del produttore Jerry Bruckheimer) di 10 milioni di dollari. Inoltre, sono stati eliminati degli elementi della storia, come dei licantropi che avrebbero richiesto un grande utilizzo di effetti speciali.
Nonostante questo, rimangono delle imponenti scene d'azione, senza considerare le ricche percentuali sugli incassi dei nomi coinvolti (in particolare, il protagonista Johnny Depp). Sulla base di questi elementi l'Hollywood Reporter stima una cifra di 800 milioni di incassi mondiali necessari perché la Disney rientri nell'investimento. Per questo, alcune fonti sono scettiche sulla possibilità di far quadrare i conti e di vedere il via libera alla pellicola.

Il trailer di The Woman in Black
Dopo la fine della saga di Harry Potter, c'è grande attesa per scoprire il protagonista Daniel Radcliffe in un ruolo da adulto. The Woman in Black è una storia di fantasmi sceneggiata da Jane Goldman, che si è occupata anche di Kick-Ass e di X-Men – L'inizio. Dal trailer, possiamo sperare in un prodotto raffinato e d'atmosfera, che non punta su troppi effetti speciali, ma crea un bel clima d'inquietudine.

Fonti correlate: Trailer

Il trailer di Page Eight
Page Eight di David Hare (qui il trailer) racconta la storia di un agente del MI5 (interpretato da Bill Nighy), che vede improvvisamente morire il suo capo e il suo miglior amico, mentre l'organizzazione rischia di andare in pezzi. Intanto, sospetta che l'incontro con la sua vicina, un'attivista politica (Rachel Weisz), non sia casuale. Così, decide di abbandonare il lavoro e la sua identità per scoprire cosa si nasconde dietro a questi eventi.

Il trailer di Trespass
Una famiglia come tante altre, che vive in una comunità di persone ricchissime e che vogliono una sicurezza assoluta per i suoi membri. Fino a quando tutte le loro certezze non vengono messe in discussione dall'assalto di un gruppo di criminali, che fanno emergere tanti segreti e inganni. È la storia di Trespass, il nuovo film di Joel Schumacher che vede protagonisti Nicolas Cage e Nicole Kidman.

Fonti correlate: Trailer

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati