Advertisement
Il cavaliere oscuro arriva in home video

Da domani Batman arriva nelle case con edizioni esclusive Warner.

Finalmente in dvd
Christian Bale (Christian Charles Philip Bale) (50 anni) 30 gennaio 1974, Haverfordwest (Gran Bretagna) - Acquario. Interpreta Bruce Wayne; Batman nel film di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro.

martedì 9 dicembre 2008 - News

Finalmente in dvd
Atteso sequel di Batman Begins, nonché indiscusso film di successo nelle sale cinematografiche (secondo miglior box office di tutti i tempi negli Stati Uniti e quasi un miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo), Il cavaliere oscuro torna a incombere in home video il 10 dicembre, per rendere ancora più emozionante il tuo Natale con un'ampia gamma di prodotti ed edizioni regalo esclusive a tiratura limitata.
Un Batman ancora più forte ma soprattutto più oscuro, ancora una volta interpretato da Christian Bale, contro il clown più anarchico e imprevedibile di sempre, interpretato dal mai troppo compianto Heath Ledger, in grado di proporre forse il miglior Joker di sempre e protagonista del film almeno quanto lo stesso Batman. Dualismi psicologici, male che in alcuni frangenti vince sul bene e fascino, tanto fascino per una pellicola dalla profondità incredibile.
Christopher Nolan, autore di Memento, The Prestige, dopo Batman Begins, prosegue nella sua personale rilettura del mito dei fumetti della DC Comics.

Edizione speciale disco doppio - con oltre 2 ore di inseti speciali e con l'esclusiva copia digitale
Disco 1 – il film
o Contiene il film della durata di 147 minuti

Disco 2 – contenuti speciali
o "Il film in dettaglio" in cui il regista Christopher Nolan e il suo team creativo svelano dettagli incredibili relativi alla realizzazione del film e molto altro ancora
o Le 6 incredibili sequenze IMAX® girate in questo formato ad alta risoluzione in grado fare immergere lo spettatore completamente nel film
o "Per le strade di Gotham" contenente degli inediti episodi del notiziario di Gotham
o Gallerie fotografiche con le carte del Joker, esclusive foto di scena, trailer e spot TV
o L'edizione DVD disco doppio contiene il link per ottenere l'esclusiva copia digitale del film, per guardare il Cavaliere Oscuro sul PC o su un dispositivo media portatile.

EDIZIONE LIMITATA DELUXE DA COLLEZIONE DISCO DOPPIO CON BAT-POD
Esclusiva edizione DELUXE a tiratura limitata da collezione:
- Contiene la riproduzione dell'incredibile moto di Batman, il nuovo gioiello tecnologico del Cavaliere Oscuro.
- Edizione speciale disco doppio con oltre 2 ore di inserti speciali.

Cofanetto da collezione in DVD
Cofanetto da collezione in BLU RAY
Ne Il Cavaliere Oscuro, seguito di Batman Begins, l'uomo pipistrello si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Ma ben presto si troverà ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia.
Rivivi l'avventura completa di Batman di Christopher Nolan con i cofanetti contenenti:
- BATMAN IL CAVALIERE OSCURO
- BATMAN BEGINS

Blu Ray edizione speciale 2 dischi con oltre 3 ore di inserti speciali e l'esclusiva copia digitale

Disco 1 – Film della durata di 147 minuti
o Gotham Uncovered: Creazione di una scena – Il regista Christopher Nolan e i suoi collaboratori svelano i dettagli e la pianificazione che si nascondono dietro alla realizzazione del film, incluso la creazione degli stunt, le riprese in formato IMAX® e la nuova tuta di Batman oltre al Bat-pod.

Disco 2 – Contenuti speciali
o Batman Tech – Gli equipaggiamenti e strumenti di Batman (in HD).
o Batman Unmasked: La psicologia del cavaliere oscuro – Scava nella mente di Bruce Wayne e nel mondo di Batman attraverso una psicoterapia reale (in HD).
o Gotham Tonight – 6 episodi del notiziario Gotham Cable News.
o The Galleries – Le carte del Joker, disegni concettuali, manifesti, foto di produzione, trailer e spot televisivi.
o Easter Eggs
o L'edizione Blu Ray disco doppio contiene il link per ottenere l'esclusiva copia digitale del film, per guardare il Cavaliere Oscuro sul PC o su un dispositivo media portatile.

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati