|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|||
Il nuovo trailer di Breaking DawnNews e anticipazioni dal mondo del cinema. |
|
|
Non c'è dubbio che sia uno dei titoli più attesi della prossima stagione, un sicuro successo come lo sono stati i precedenti episodi. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I sfrutta la stessa idea di Harry Potter: dividere l'ultimo libro in due pellicole e così ottenere un paio di film dagli ottimi incassi. Ora, arriva il nuovo trailer, incentrato prima sul matrimonio tra Edward e Bella, poi sulla gravidanza di quest'ultima. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2011.
Fonti correlate: Trailer
Conferme per I mercenari 2
Dopo il successo ottenuto dal primo capitolo, Sylvester Stallone sta mettendo insieme un cast ancora più prestigioso per I mercenari 2. Infatti, dopo mesi di voci non controllate, è stata confermata la partecipazione di Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, due icone degli action movie negli anni Ottanta.
Inoltre, la speranza è quella di avere nella squadra anche Nicolas Cage e John Travolta, ma in questo caso si può presumere che gli alti stipendi richiesti da questi due attori non rendano semplice l'operazione. Invece, non dovrebbero esserci problemi per veder tornare al lavoro alcuni interpreti del primo capitolo, tra cui Jason Statham, Mickey Rourke e Jet Li, mentre si è saputo che Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger in questa occasione avranno dei ruoli più sostanziosi.
J.J. Abrams dirigerà Star Trek 2
Non si può certo definire una notizia sconvolgente, anzi finalmente si è avuta la conferma a una situazione troppo a lungo incerta. Dopo aver portato il primo Star Trek a un ottimo successo negli Stati Uniti (meno buoni i risultati nel resto del mondo), J.J. Abrams ha annunciato di voler tornare dietro alla macchina da presa anche per il secondo capitolo.
In realtà, il regista ora nelle sale italiane con Super 8, era già molto coinvolto nella preparazione di questo sequel, a cominciare dalla sceneggiatura, che dovrebbe essere terminata alla fine di settembre. Se tutto andasse come previsto da alcune fonti, le riprese inizieranno il prossimo inverno, per un'uscita nei cinema nel 2013. Da quello che si è scoperto, i ritardi nella lavorazione del film sono dovuti agli impegni dello sceneggiatore Alex Kurtzman, che ha appena terminato il suo esordio alla regia, Welcome to People.
Hugh Grant lavorerà con i Wachowski
Come riporta Screen Daily, al già notevole cast di Cloud Atlas, nuova pellicola di Andy e Lana Wachowski, si è appena aggiunto un ulteriore nome di prestigio, quello di Hugh Grant. Il film vede coinvolti attori importanti, tra cui Tom Hanks, Halle Berry, Hugo Weaving, Ben Whishaw, Susan Sarandon e Jim Broadbent.
Da quello che si è saputo, molti di loro dovrebbero interpretare più parti, magari sia in ruoli maschili che femminili. La pellicola è tratta dall'omonimo libro di David Mitchell (in italiano uscito come "L'atlante delle nuvole"), che vede sei storie raccontate da altrettanti narratori, come un notaio dell'Ottocento, un compositore degli anni Trenta, un giornalista nella California governata da Ronald Reagan e un androide che si trova nel braccio della morte. Le riprese inizieranno il 16 settembre e si svolgeranno in Scozia, Spagna e Germania.
| MYMOVIESWIDE! - FILM STREAMING ON DEMAND Scopri la nuova piattaforma VOD di MYmovies.it e accedi subito a una libreria di 1000 film disponibili in streaming da 1,90 €. |
|||
|
|
|||
| Prossimamente al cinema | Oggi al cinema | Novità in dvd | Film in tv |
|
martedì 21 maggio La grande bellezzaFiamme di Gadda. A spasso con l'in... mercoledì 22 maggio Fast & Furious 6giovedì 23 maggio EpicEsterno Sera Una vita da sogno Nero infinito Amaro amore martedì 28 maggio Cleopatramercoledì 29 maggio Akiragiovedì 30 maggio Una notte da leoni 3Altri coming soon For the DogsWinter's Discontent Manglehorn Buddymoon Blood Island Red Queen Terra Infirma |
venerdì 17 maggio Beketgiovedì 16 maggio Il grande GatsbyAmeriQua Post Tenebras Lux A Lady in Paris domenica 12 maggio Il balletto del Bolshoi: Romeo e G...venerdì 10 maggio Fedele alla Linea - Giovanni Lindo...giovedì 9 maggio L'uomo con i pugni di ferroLa casa Anime nella nebbia Sta per piovere Confessions Fire with Fire No - I giorni dell'arcobaleno Mi rifaccio vivo The Parade - La Sfilata Bellas Mariposas 20 anni di meno |
martedì 21 maggio Total Recall - Atto di forzaLa memoria del cuore Love Is all You Need mercoledì 15 maggio I due soliti idiotiLa migliore offerta Django Unchained Asterix e Obelix al servizio di su... Quello che so sull'amore mercoledì 8 maggio Ritorno al futuroThe Blues Brothers E la chiamano estate Red Lights Jack Reacher - La prova decisiva Sammy 2 - La grande fuga Oltre le colline Paris-Manhattan Lincoln Cirque du Soleil 3D: Mondi lontani Come ti ammazzo l'ex martedì 7 maggio Indagine su un cittadino al di sop... |
oggi lunedì 20 maggio Twilight (23,04 Premium Cinema Emotion) Iron Man (22,55 Nichelodeon) Sex and the City (22,50 Sky Cinema 1) Transformers 3 (22,50 Sky Cinema Hits) Pulp Fiction (0,40 Rai4) Se solo fosse vero (21,10 Canale 5) La promessa (21,00 Iris) Kiss Kiss Bang Bang (23,55 Rete4) 2Fast 2Furious (21,15 Premium Cinema Energy) Ong Bak 2 - La nasci... (21,10 Rai4) Revanche - Ti ucciderò (1,35 RaiDue) martedì 21 maggio La bussola d'oro (21,10 Sky Cinema 1) Notte prima degli esami (21,10 RaiUno) Sex and the City (22,50 Sky Cinema + 24) L'amore ai tempi del... (21,10 Rai Movie) The Fast and the Fur... (21,15 Premium Cinema Energy) Basilicata Coast To ... (21,15 Premium Cinema) I soliti idioti (0,40 MTV) Full Metal Jacket (1,09 Premium Cinema Energy) The Terminal (21,10 Sky Cinema Hits) Missione tata (21,15 Premium Cinema Comedy) |
| Altri film » | Altri film » | Altri film » | Altri film » |