Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 15 novembre 2018

Galatéa Bellugi

La piccola star di Ariane Mnouchkine

Nome: Galatéa Kraghede Bellugi
Data nascita: 1997, Parigi (Francia)
Galatéa Bellugi

Ludovico Girardello e Galatea Bellugi raccontano il sèguito del primo superhero movie italiano.

Il ragazzo invisibile 2, «Salvatores? Vuole naturalezza e improvvisazione»

giovedì 2 novembre 2017 - Paola Casella cinemanews

Il ragazzo invisibile 2, «Salvatores? Vuole naturalezza e improvvisazione» Sono i protagonisti de Il ragazzo invisibile - Seconda generazione, sèguito del primo superhero movie italiano girato tre anni fa da Gabriele Salvatores. Ludovico Girardello, 17 anni, ricopriva già il ruolo del titolo nel primo film di quella che si annuncia come una saga cinematografica, mentre la ventenne Galatea Bellugi è la new entry nei panni di Natasha, sorella di Michele, il ragazzo invisibile. Galatea, nata a Parigi da padre italiano (l'attore Duccio Bellugi) e madre danese, ha già varie interpretazioni alle spalle fra cui quella nel film Keeper che ha vinto il Torino Film Festival nel 2015, e studia relazioni internazionali all'università di Copenhagen. Ludovico ha recitato nella serie televisiva Non uccidere e del videoclip di Fabri Fibra Pamplona. Da due anni fa anche parte della compagnia teatrale Lorenzo da Ponte di Vittorio Veneto.

L'apparizione

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Xavier Giannoli. Con Vincent Lindon, Galatéa Bellugi, Patrick d'Assumçao, Anatole Taubman, Elina Löwensohn.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2018. Uscita 11/10/2018.

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)
Un film di Gabriele Salvatores. Con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli.
continua»

Genere Fantascienza, - Italia 2017. Uscita 04/01/2018.

Keeper

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Guillaume Senez. Con Kacey Mottet Klein, Cédric Vieira, Vincent Sornaga, Dominique Baeyens, Béatrice Didier.
continua»

Genere Drammatico, - Belgio, Svizzera, Francia 2015.

Une jeunesse dorée

Un film di Eva Ionesco. Con Isabelle Huppert, Galatéa Bellugi, Melvil Poupaud, Lukas Ionesco, Alain-Fabien Delon.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2018.

The Apparition

Un film di Xavier Giannoli. Con Vincent Lindon, Galatéa Bellugi, Patrick d'Assumçao, Anatole Taubman, Elina Löwensohn.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2018.
Filmografia di Galatéa Bellugi »

martedì 9 ottobre 2018 - Il lavoro più personale di Giannoli concentra tutte le sue ossessioni e loda (a sorpresa) le virtù dell'illusione.

L'apparizione, guarda l'inizio del film con Vincent Lindon

a cura della redazione cinemanews

L'apparizione, guarda l'inizio del film con Vincent Lindon Un giorno Jacques, firma di punta di un quotidiano francese, riceve una misteriosa telefonata dal Vaticano. In una piccola cittadina del sudest della Francia, una ragazza di diciotto anni sostiene di avere avuto un'apparizione della Vergine Maria. La voce si è diffusa rapidamente e il fenomeno ha ormai assunto dimensioni tali che migliaia di pellegrini si recano in raccoglimento nel luogo della presunta apparizione. Jacques, che è molto lontano da quel mondo religioso, accetta di far parte di una commissione d'inchiesta incaricata di far luce sugli eventi. "Perché io riesca a scrivere un film, devo cominciare dicendo a me stesso «Nessuno ci crederà». Ed è questo dubbio fondamentale che mi porta a condurre delle indagini sempre più lunghe e a utilizzare tutte le risorse cinematografiche per dotare il racconto di una «realtà». Durante le riprese, pensavo spesso agli scettici... e speravo che il rigore della mia inchiesta li avrebbe persuasi a seguire il mio personaggio e a smarrirsi insieme a lui. Continuavo a tornare all'inchiesta, l'inchiesta basata sulla realtà... che finisce con lo sfociare in un'altra dimensione". Xavier Giannoli, regista Diretto da Xavier Giannoli, L'apparizione - di cui presentiamo in anteprima i primi 5 minuti - sarà al cinema da giovedì 11 ottobre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Vincent LindonGalatéa Bellugi.

   

Altre news e collegamenti a Galatéa Bellugi »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità